L’anima cerca la sua metà

stai-cercando-la-tua-anima-gemella-L-Rf3X4A

Mi rifugio nelle mie ali dorate, non voglio piangere per ciò che non esiste più, forse era solo un illusione. L’anima cerca la sua metà, cerca sempre quella parte che gli manca, ma sembra che quella metà sia malata, non regge il confronto, non si adegua e scappa con la sua mezza ala, l’altra anima resta sanguinante, ferita…

Annunci

3 thoughts on “L’anima cerca la sua metà

    • Cercare di comprendere come perché una sola anima si è divisa in due esseri è come sapere come è avvenuta la creazione dell’universo. I Maestri lo spiegano così: quando siamo stati creati come esseri eravamo una sola energia pura che si è generata al suo interno, nella parte più profonda e pura del suo centro, il suo cuore, una nuova energia. Però per crearla ha dovuto dividere il suo cuore e convertirsi in due esseri con due differenti personalità.
      E’per questo che si tratta di una stessa energia che per una necessità d’amore, di avere un’altra parte simile che le desse tutta la protezione che come anime necessitiamo, decise di dividersi in due.
      Poi, ognuno dei due esseri si allontanò per differenti cammini di evoluzione, fino a che arrivato il momento dovranno rincontrarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...